Emilio Redaelli
HR Manager, Presezzi Extrusion Group
Attualmente ricopre il ruolo di HR Manager presso Presezzi Extrusion Group, un’azienda leader nella progettazione e produzione di impianti per l’estrusione di alluminio, rame e ottone. Nel suo incarico, guida un team di 4 persone con le quali quotidianamente vengono gestite le attività amministrative , ricerca e selezione , formazione del personale e benessere aziendale , utilizzando una vasta gamma di competenze manageriali maturate nel corso della propria carriera.
La formazione di Redaelli, nasce dal basso. Ama definirmi un Perito Elettronico prestato alle RISORSE UMANE. Grazie ad una carriera “articolata” sviluppata sul campo , e a una costante crescita professionale, Operatore, magazziniere, tecnico, sales manager , planning manager service manager, ha costruito un profilo multidisciplinare che unisce competenze tecniche, manageriali e di leadership, che sono risultate fondamentali per la crescita e lo sviluppo delle realtà aziendali in cui ha operato.
Anni passati tra piccole aziende e multinazionali, tra Italia ed estero hanno completato il suo bagaglio professionale facendogli acquisire competenze che hanno posto le basi 5 anni fa per la sua NUOVA VITA da HR MANAGER.
Adora stare in mezzo alle persone, ascoltarle e aiutarle a tirare fuori il meglio (e ogni tanto anche il peggio) di sé stessi .