Fino a qualche tempo fa le soluzioni di Customer relationship management (CRM) erano usate soprattutto per l’attività di controllo dell’attività della forza commerciale. In uno scenario di business in costante mutamento e in un mercato che richiede scelte rapide, ma consapevoli, il CRM diventa l’alleato della forza vendita, che può efficientare il suo processo di […]
{tab Partecipanti} Pina Amarelli, presidente - AMARELLI Ezio Baratta, chief information officer - GIOIELLA LATTICINI Angelo Colombo, international sales director e partner manager - SINFO ONE Luca Littamè, principal - CONSIDI Matteo Tubertini, ceo - CAFFÉ GUGLIELMO {/tab} {tab Testimonianze Aziendali} Settore: produzione di cacao in polvere, cioccolato, caramelle e confetterie Dipendenti: 36 Fatturato: 4,9 […]
Le aziende sono sempre più attente alle evoluzioni della tecnologia. E oggi è chiaro che implementare le nuove soluzioni digitali permette di ottimizzare vari aspetti organizzativi, prendendo decisioni di business su dati reali e quindi più utili per rispondere alle vere esigenze del mercato. Per trasformarsi in vera organizzazione digitale, è allora necessario implementare la […]
{tab Partecipanti} Mariacarmela Andrisani, quality & HSE specialist - DOMAR Graziano Bianco, chief technical officer - ICAM Amedeo Borricelli, amministratore delegato - ILPA ADESIVI Angelo Colombo, international sales director e partner manager - SINFO ONE Pietro Di Leo, presidente - DI LEO PIETRO Gaetano Di Marzo, direttore tecnico - FAVER Marcello Ianuzziello, maintenance manager - DOMAR Luca […]
FABBRICA FUTURO EDUCATION: FORMARE LE PROFESSIONI PER LO SVILUPPO DEL MANIFATTURIERO AVANZATO In Italia manca un sistema di istruzione tecnica adeguato alle caratteristiche del tessuto imprenditoriale e questo alimenta uno skill mismatch sempre più difficile da recuperare. Va riprogettato anche un sistema di orientamento per indirizzare verso le professioni richieste dall’industria. Un tema urgente poiché […]