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Incontri

Gli incontri

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FABBRICA FUTURO – INDUSTRIA ALIMENTARE NAPOLI 2025

Napoli Napoli, Italia

IL TEMA: STRATEGIE DIGITALI PER IL FOOD&BEVERAGE: DALLA VISIONE ALL'AZIONE Il settore Food & Beverage sta attraversando una profonda trasformazione digitale, trainata dalla necessità di maggiore efficienza, reattività e sostenibilità. Le soluzioni digitali consentono alle aziende di ottimizzare la gestione della supply chain, migliorare la visibilità dei dati e rispondere in tempo reale alle esigenze […]

Ricerca e selezione – Strategie avanzate per assumere e ingaggiare le persone oggi – Verona | II Edizione

verona Verona, Italia

IL TEMA: La ricerca delle competenze è un’emergenza, trasversale a ogni settore economico: dal manifatturiero con la domanda dei tecnici al comparto dei servizi innovativi fino a impiegati e profili commerciali, trovare il candidato con le competenze adeguate è una difficoltà che non risparmia alcuna impresa. Come ci si è arrivati? Per comprendere il fenomeno […]

Corso “VENDERE NEL MERCATO B2B, OGGI – Il mestiere del venditore nell’era delle “relazioni digitali” – VENEZIA

Venezia , Italia

IL TEMA: Le relazioni umane sono un asset fondamentale per il reparto vendite delle imprese, poiché costituiscono il principale veicolo per la trasmissione del valore aziendale. Tuttavia, l’evoluzione tecnologica continua e la crescente digitalizzazione stanno modificando radicalmente il modo in cui queste relazioni vengono costruite e gestite, spesso relegandole a un ruolo marginale nelle trattative […]

RISORSE UMANE & NON UMANE – ANCONA 2025

Ancona Ancona, Italia

IL TEMA: INTELLIGENZA… AL LAVORO! Nell’epoca dell’Intelligenza Artificiale e dell’entusiasmo che l’accompagna, sorge la necessità di preservare, valorizzare e accrescere l’intelligenza umana. Il (buon) lavoro, d'altronde, non richiede altro che un utilizzo saggio e utile dell’intelletto individuale, l’unico a essere in grado di sviluppare tecnologie dirompenti, ideare modelli e strategie, creare relazioni. Il cervello umano, però, […]

FABBRICA FUTURO – Bari 2025

UnaHotels Regina Bari SP57 Torre a Mare/Noicattaro, Noicattaro, Bari, Italia

IL TEMA: IL PRODOTTO AL CENTRO  Il nostro Paese non cresce. La manifattura, in Italia e in Europa, è in stallo e la finanziarizzazione dell’economia è viva e vegeta. Risultato? Assistiamo a dinamiche di mercato che tendono a valorizzare sempre meno il prodotto a scapito di logiche che tendono ad allontanarci da ciò che siamo […]

Ricerca e selezione – Strategie avanzate per assumere e ingaggiare le persone oggi – Bari | II Edizione

Bari

IL TEMA: La ricerca delle competenze è un’emergenza, trasversale a ogni settore economico: dal manifatturiero con la domanda dei tecnici al comparto dei servizi innovativi fino a impiegati e profili commerciali, trovare il candidato con le competenze adeguate è una difficoltà che non risparmia alcuna impresa. Come ci si è arrivati? Per comprendere il fenomeno […]

RISORSE UMANE & NON UMANE – FIRENZE 2025

Firenze Firenze

IL TEMA: INTELLIGENZA… AL LAVORO! Nell’epoca dell’Intelligenza Artificiale e dell’entusiasmo che l’accompagna, sorge la necessità di preservare, valorizzare e accrescere l’intelligenza umana. Il (buon) lavoro, d'altronde, non richiede altro che un utilizzo saggio e utile dell’intelletto individuale, l’unico a essere in grado di sviluppare tecnologie dirompenti, ideare modelli e strategie, creare relazioni. Il cervello umano, però, […]

Corso “VENDERE NEL MERCATO B2B, OGGI – Il mestiere del venditore nell’era delle “relazioni digitali” – MILANO

Milano Milano, Italia

IL TEMA: Le relazioni umane sono un asset fondamentale per il reparto vendite delle imprese, poiché costituiscono il principale veicolo per la trasmissione del valore aziendale. Tuttavia, l’evoluzione tecnologica continua e la crescente digitalizzazione stanno modificando radicalmente il modo in cui queste relazioni vengono costruite e gestite, spesso relegandole a un ruolo marginale nelle trattative […]