Impostare piani di welfare per rispondere alle esigenze delle persone è diventato un obiettivo centrale per la direzione del personale: la pandemia ha generato nuove fragilità e lo scenario inflazionistico mette a dura prova il potere d’acquisto delle famiglie. Al contempo assistiamo a una rivoluzione all’interno del mondo del lavoro e alle aziende occorrono nuove soluzioni per supportare modalità organizzative sempre più improntate alla flessibilità. In questo scenario è necessario esplorare nuove modalità per intercettare i bisogni ed erogare servizi che tengano conto dell’impatto che la digitalizzazione ha nel nuovo contesto economico e sociale. Una prima risposta consiste nel disintermediare i canali di dialogo innovando la user experience per gli utenti finali: attraverso una smart card gli utenti possono gestire i benefit aziendali in totale autonomia, con una modalità intuitiva e digitale. Gestire i servizi attraverso un’unica card, e su un’applicazione, abilita una nuova esperienza di welfare. Stiamo dunque alla vigilia di una rivoluzione digitale nella gestione dei benefit. E soddisfare in modo più completo i nuovi bisogni diventa più semplice, per le persone e per l’azienda.
Come impostare una strategia di welfare che risponda ad esigenze di flessibilità e sostenga il reddito delle famiglie attraverso una innovativa user experience è il tema dell’incontro, durante il quale verranno approfonditi i seguenti temi:
{tab Relatori}
Anna Maria Mazzini, chief growth officer – SODEXO BENEFITS AND REWARDS SERVICES
Alessandra Maria Sama, HR director Italy & HR commercial partnership Western Europe – MEDTRONIC
Gianpiero Tufilli, hr director – THALES ITALIA
Modera:
Chiara Lupi, direttrice editoriale – ESTE
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto ai Responsabili delle Risorse Umane.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Event & Project Manager- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{tab Area Download}
{/tab}
{/tab}