La gestione oculata delle spese deve restare la priorità delle aziende, nonostante la ripresa economica e l’uscita dal periodo pandemico. Al momento, infatti, il 2024 è un anno ancora caratterizzato da una profonda incertezza, generata non solo dal complesso contesto geopolitico. In questo scenario, perdere la visibilità delle spese aziendali è un rischio che le imprese non possono (e non devono) correre, perché ne mina l’esistenza.
Come impostare una gestione efficiente delle spese? Serve revisionare i processi in ottica digitale e affidarsi a una adeguata piattaforma tecnologica che consenta la visibilità in tempo reale delle spese, da cui la riduzione dei costi e dunque una migliore gestione amministrativa.
Nel webinar si analizzeranno le spese delle aziende nel 2023, individuando i trend da cui emergono le principali esigenze delle imprese. Inoltre attraverso concreti esempi – tra cui la testimonianza di Biesse – si approfondirà la gestione efficiente delle spese attraverso un processo digitale in grado di liberare il Finance dalle attività routinarie, consentendo la riduzione dei costi.
{tab Relatori}
Carlo Gualandri, CEO – SOLDO
Modera: Lucrezia Vardanega, redattrice- SISTEMI & IMPRESA
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto a responsabili Finance, Amministrazione, HR Manger e responsabili Acquisiti di tutti i settori aziendali fatta eccezione per banche, assicurazioni e pubbliche amministrazioni.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Laura Malnati – Account Eventi- laura.malnati@este.it – Tel. 02.91434414 – Mobile: 340 388 6069
{/tab}
{/tab}
{tab Area Download}
Scarica qui il report del webinar
{/tab}