Per affrontare le sfide quotidiane del business è ormai imprescindibile la trasformazione digitale dell’azienda. Ma da dove partire? La trasformazione in Impresa 4.0 passa per prima cosa dall’implementazione di una soluzione di Enterprise Resource Planning (ERP), il sistema nervoso informatico per sopravvivere, che si adatta al modo di fare business di ogni azienda e permette di migliorare processi e performance.
Il sistema ERP è in grado di integrare, in un unico gestionale, tutte le funzionalità utili per il ciclo di vita delle attività dell’azienda e risponde alle esigenze di tutti i dipartimenti. Inoltre, grazie alle numerose integrazioni disponibili sul sistema ERP e alla modularità del software, il gestionale si rivela la soluzione migliore per le esigenze di aziende di grandi e piccole dimensioni e di ogni settore.
Nel webinar saranno evidenziate le potenzialità dell’ERP di TeamSystem attraverso il caso concreto di FORMBAGS, che ha migliorato processi e performance grazie al sistema nervoso informatico.
{tab Relatori}
Ivan Vasumini, direttore generale – FORMBAGS
Fabio Dotti, senior presales consultant – TEAMSYSTEM
Modera:
Lucrezia Vardanega, redattrice – SISTEMI&IMPRESA
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto a: CFO, Responsabili delle Risorse Umane, CIO e IT Manager, Responsabili delle Direzioni Tecniche (Produzione, Acquisti, Logistica) e Top Manager.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Responsabile Eventi- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{tab Area Download}
Scarica qui il report del webinar
Clicca qui e scarica la presentazione condivisa durante il webinar
{/tab}
{/tab}
{/tab}