Skip to main content
Seguici sui social:
Hai perso la password?
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar – Digital People Management: la gestione di documenti e processi dell’Area Risorse Umane

mercoledì, 20 Marzo 2024 - 11:00/ 12:00

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

La sostenibilità dell’ufficio HR si fa digitale: gestione centralizzata di documenti e processi, a supporto di ogni fase della vita professionale del collaboratore, dall’assunzione alla cessazione passando per le fasi intermedie.

L’ufficio HR è chiamato ad essere più agile, efficiente e … digitale. Ma “digitale” come?

Non cartelle di rete, né e-mail o intranet affiancate al tradizionale “faldone cartaceo”: la digitalizzazione parziale e non strutturata aumenta il rischio di frammentazione di un archivio la cui reperibilità ed accessibilità devono essere garantite anche diversi anni dopo la conclusione del rapporto di lavoro.

La soluzione efficace è una gestione centralizzata di documenti, processi e contratti, a supporto di ogni fase della vita del dipendente, facilmente ricercabile, con adeguata applicazione di profili di riservatezza e tracciabilità.

Partecipando al webinar scoprirai i vantaggi concreti che un HR Full Digital può apportare alla tua azienda, tra cui:

  • meno mail e più condivisione tra l’HR e le persone;
  • un archivio omogeneo, sicuro e sempre a norma;
  • selezioni, assunzioni e contratti più veloci con documenti e sottoscrizioni elettroniche;
  • Più spazio (e più tempo) alle competenze delle persone.

Organizzato con

Dettagli

Data:
mercoledì, 20 Marzo 2024
Ora:
11:00/ 12:00
Categoria Evento:

Luogo

ONLINE