Skip to main content
Seguici sui social:
Hai perso la password?
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar – Come raccontare l’azienda per attrarre i candidati

mercoledì, 18 Ottobre 2023 - 12:00/ 13:00

Free

Biglietti

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Biglietti non sono più disponibili

Se un tempo bastavano una buona proposta economica e uno stimolante ruolo lavorativo a convincere le persone a candidarsi, oggi lo scenario è profondamente cambiato: chi cerca lavoro è sempre più attento a conoscere valori, mission e attività delle aziende. Le nuove tecnologia digitali rappresentano un importante alleato per le organizzazioni nell’ottimizzare la ricerca di personale attraverso innovative soluzioni di storytelling che consentono di entrare in contatto con i talenti alla ricerca di lavoro.

Nel webinar si approfondisce il caso del Gruppo Veronesi, leader in Italia nell’alimentazione zootecnica, che grazie al supporto delle piattaforme Indeed e Glassdoor ha potenziato l’employer branding, ampliando la sua forza attrattiva anche nei confronti delle nuove generazioni, non sempre stimolate dal lavoro in fabbrica o sulle linee di trasformazione della carne. E la tua azienda sa raccontarsi per attrarre le persone?

Organizzato con:

Dettagli

Data:
mercoledì, 18 Ottobre 2023
Ora:
12:00/ 13:00
Prezzo:
Free
Categoria Evento:

Luogo

ONLINE