Reattività, capacità di risposta e versatilità sono i punti di forza che consentono di soddisfare le mutevoli richieste del mercato. Come consolidarli?
La tecnologia offre risposte concrete e l’Intelligenza Artificiale (AI) è oggi il valido alleato per potenziare gli strumenti tecnologici: l’AI, infatti, può svolgere numerose attività in modo più o meno autonomo.
In questo modo l’AI diventa la leva per potenziare le imprese, offrendo un vantaggio competitivo significativo e accelerandone la crescita.
In particolare, l’AI applicata ai sistemi gestionali può:
– informare, fornendo dati e analisi approfondite per supportare decisioni consapevoli;
– collaborare con gli utenti in modo attivo nei processi aziendali per migliorare l’efficienza e la produttività;
– lavorare per gli utenti, automatizzando compiti ripetitivi e complessi e dando la possibilità alle persone di concentrarsi su attività strategiche.
Nel corso del webinar si approfondisce il caso di un’azienda manifatturiera che ha implementato la soluzione TeamSystem Enterprise dotata di AI.
{tab Relatori}
Tamara Torricelli, marketing operation and digital – performance team – TEAMSYSTEM
Modera:
Dario Colombo, caporedattore – SISTEMI&IMPRESA
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto a: CFO, Responsabili delle Risorse Umane, CIO e IT Manager, Responsabili delle Direzioni Tecniche (Produzione, Acquisti, Logistica) e Top Manager.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Serena Peduzzi – Project Manager- serena.peduzzi@este.it – Tel. 02.91434407 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{/tab}
{/tab}