Le aziende sono sempre più attente alle evoluzioni della tecnologia. E oggi è chiaro che implementare le nuove soluzioni digitali permette di ottimizzare vari aspetti organizzativi, prendendo decisioni di business su dati reali e quindi più utili per rispondere alle vere esigenze del mercato. Per trasformarsi in vera organizzazione digitale, è allora necessario implementare la logica data driven, che preveda la convergenza tra Information e Operation Technology. Ma come gestire la grande mole di dati prodotti per prendere decisioni? Le moderne soluzioni di Data Platform permettono di archiviare i dati, di elaborarli e di averli a disposizione quando servono proprio per prendere decisioni. Quanto è pronta la tua azienda per diventare una organizzazione data driven?
{tab Partecipanti}
Marco Albino, direttore supply chain
Enrico Albert, Group ICT Director – BOTTERO
Aldo Bonsignore, Digital Innovation and Network Manager – ARTSANA
Riccardo Bottacin , Area R&D Tech Gruppo SB – ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO
Roberto Bresciano, direttore di stabilimento – ARTSANA
Marcella Curatolo, sales operations, data & digitalization director
Sergio Cassinelli, general manager –MIRAITEK
Marco Defina, IT Data Specialist – ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO
Simone De Giuseppe, chief information and digital officer – BRICOCENTER ITALIA
Danilo Duina, IT Manager di Ori Martin – O.R.I. MARTIN ACCIAIERIA E FERRIERA DI BRESCIA
Luca Piedimonte, R&D – Digitalization Manager – O.R.I. MARTIN ACCIAIERIA E FERRIERA DI BRESCIA
Modera: Redazione MIT Sloan Management Review Italia
{/tab}
{/tab}
{tab Modalità di partecipazione}
L’incontro ha la durata di mezza giornata: dalle ore 10.00 alle ore 13.00, con pranzo di chiusura
La tavola rotonda è un incontro a porte chiuse ed è riservata ai CIO, CTO e IT Manager di aziende manifatturiere di medie e grandi dimensioni.
Partecipazione su invito.
{/tab}
{/tab}
{tab Contatti}
Dario Colombo – Caporedattore – dario.colombo@este.it – Tel: 02.91434412 – Mobile: 342.5551916
{/tab}
{/tab}