Il cambiamento non è un’opzione. Per questo occorre viverlo come un’abitudine mutevole ma costante.
Per le organizzazioni è fondamentale saper gestire i cambiamenti e compiere un’evoluzione. Da queste premesse, 18 anni fa, è nata Assochange, con l’obiettivo di rappresentare un luogo di confronto, approfondimento e buone pratiche sul Change Management, promuovendo la cultura del cambimento nelle aziende come motore indispensabile per la loro vita e il loro successo. Il volume ripercorre tutte le tappe dell’associazione, attraverso la voce di Fondatori, Presidenti, membri del Consiglio Direttivo e soci che ne hanno fatto parte nel tempo. Il risultato è il ritratto di un’epoca dove Assochange ha saputo agire da protagonista attraverso iniziative ed eventi che l’hanno contraddistinta.
ACQUISTA IL LIBRO{tab Relatori}
Intervengono:
Sergio Luciano
Direttore del mensile Economy Magazine
Moira Masper
Presidente di Assochange. Consulente per lo sviluppo delle organizzazioni ed esperta di apprendimento degli adulti, si occupa di progetti di cambiamento e di processi formativi e di comunicazione a essa funzionali, svolgendo anche il ruolo di Direzione Scientifica in importanti master.
Gianfranco Rebora
Professore Emerito di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane – UNIVERSITÀ LIUC – CATTANEO DI CASTELLANZA e Direttore Responsabile – SVILUPPO&ORGANIZZAZIONE
Giorgio Vizioli
Giornalista, comunicatore, segue l’ufficio stampa di Assochange fin dalla sua fondazione. Nel 1990 ha avviato lo Studio Giorgio Vizioli & Associati, occupandosi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, organizzazione eventi e comunicazione. Premio Ufficio stampa di eccellenza GUS Lombardia 2020.
Modera:
Chiara Lupi, direttrice editoriale – ESTE
{/tab}
{tab Iscrizione}
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE.
L’evento si terrà online, tramite la piattaforma CISCO WEBEX.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Martina Galbiati – Responsabile Eventi e Marketing – martina.galbiati@este.it – Tel. 02.91434403
{/tab}
{/tab}