Crisi internazionali, nuove geografie della logistica e richieste sempre più personalizzate da parte del mercato. Sono solo alcune delle nuove sfide delle aziende manifatturiere che impattano sulla gestione del carico di lavoro delle imprese di produzione. Scegliere un software di Enterprise resource planning (ERP) affidabile ed efficiente permette di far fronte alle innumerevoli variabili quotidiane e di supportare la crescita del business.
Lo dimostra il caso di Alessanderx Spa (brand Magniflex), storica azienda italiana di produzione di materassi che ha migliorato e ottimizzato tutta la produzione grazie all’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central, la soluzione che consente alle imprese di gestire la contabilità, gli acquisti e le vendite, la produzione, il magazzino e l’assistenza.
Nel webinar si approfondisce il case study con l’IT manager di Alessanderx, evidenziando i vantaggi dell’ERP, diventato l’unico strumento che unisce tutte le aree di business, integrandosi con gli altri strumenti dell’ecosistema di Microsoft:
{tab Relatori}
Davide Tibò, IT Manager –ALESSANDERX (MAGNIFLEX)
Paolo Gori, Sales Manager of Dynamics Business Application Division – PROJEST
Antonio Onofrio Toscano, Head of Dynamics Business Application Division – PROJEST
Modera:
Alessia Stucchi, redattrice- SISTEMI&IMPRESA
{/tab}
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto a: CIO, Responsabili dei Sistemi Informativi, Responsabile Operation delle aziende manifatturiere
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Laura Malnati – Account Eventi- laura.malnati@este.it – Tel. 02.91434414 – Mobile: 340 388 6069
{/tab}
{/tab}
{tab Area Download}
SCARICA QUI IL REPORT DELL’INCONTRO
{/tab}