Il Corso insegna come osservare le abitudini di interazione delle persone per riuscire a comprendere a fondo i loro veri bisogni e a fare scelte più coerenti ed efficaci.
Durante il corso verranno approfonditi in particolare i temi del corporate reporting, al fine di evidenziare come il contesto del business “for-profit” possa diventare un driver fondamentale per una effettiva transizione ad una economia net-zero emission e ispirata ai valori della Corporate Social Responsibility (CSR).
Il Corso ha l’obiettivo di sviluppare le competenze di base essenziali per una progettualità organizzativa in chiave moderna e aggiornata; riconsidera quindi le pratiche consolidate di intervento sull’organizzazione alla luce dei cambiamenti in atto di ordine strategico-competitivo, tecnologico, culturale e della ricerca di risposte innovative rispetto ai grandi temi del dopo-pandemia, della crisi ambientale, della sostenibilità.
In queste due giornate, il corso ha esplorato il complesso mondo del sistema delle relazioni umane.
Sia che vi rivolgiate a clienti esterni, piuttosto che a clienti interni alla vostra azienda il corso permette di scoprire come identificare il modo più adatto di rapportarsi a essi e come approcciare in maniera strutturata ed efficace le obiezioni che nasceranno.
Martina Galbiati, Responsabile Marketing
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