Per rispondere alle sfide dell’economia digitale è necessario sviluppare e implementare nuovi modelli di business, che a loro volta necessitano della revisione dei processi e delle modalità di lavoro. In particolare, tutti i processi di ogni funzione aziendale – dal Finance alla Produzione, dalla Direzione del Personale alla Supply chain, dai servizi al ciclo attivo e passivo – devono essere gestiti e amministrati per creare efficienza per l’intera organizzazione. La tecnologia è l’alleato ideale per le imprese di ogni dimensione e di qualsiasi settore: la necessità, per i clienti SAP, di migrare a SAP S/4HANA è l’opportunità per la trasformazione digitale dell’azienda e per ripensare i modelli, i processi di business e tutta l’organizzazione del lavoro. Le più recenti evoluzioni tecnologiche consentono oggi di scegliere l’implementazione del software gestionale attraverso il cloud pubblico oppure il cloud privato, che permettono di accedere e amministrare i processi in un unico sistema per reparti.
Grazie alla partecipazione del Gruppo Eltek, azienda specializzata nella progettazione e produzione di prodotti innovativi per vari mercati (i suoi componenti si trovano in milioni di elettrodomestici, automobili e dispositivi medici), l’incontro è l’occasione per conoscere concretamente le potenzialità dell’implementazione oppure della migrazione a SAP S/4HANA come strumento della trasformazione digitale e della gestione del cambiamento; inoltre si approfondiranno le differenze di implementazione attraverso il cloud pubblico e privato.
{tab Relatori}
Paolo Francioso, business design & presales – H-T
Emanuela De Chiara, change management & business model – H-T
Giancarlo Lituri, managing director – H-T
Paolo Valle, internal auditing & ICT manager – GRUPPO ELTEK
Modera:
Alessia Stucchi, redattrice – SISTEMI&IMPRESA
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto a: CIO, Responsabili IT, CTO, CFO.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Responsabile Eventi- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{/tab}
{/tab}