Le organizzazioni cambiano e con loro i ruoli professionali e i confini delle aree di responsabilità e competenza: sostenibilità, welfare, wellbeing e cultura dei dati sono solo alcuni esempi di nuove sensibilità e attenzioni che si sono affacciate sui luoghi di lavoro. Quali sono i nuovi ruoli che gli organigrammi stanno introducendo? Qual è il rispettivo riconoscimento interno alle aziende e sul mercato del lavoro?
{tab Relatori}
Simona Comolli, senior director, HR, talent and recruiting – BAIN&COMPANY
Sandro Crestani, responsabile risorse umane, process management e organizzazione – AMS OSRAM GROUP
Roberto Giacometti, managing partner – TAILOR&FOX
Fabio Gnoato, senior consultant area processi organizzativi – FESTO CONSULTING & TRAINING
Michele Marchesan, co-founder & managing partner – MDCLOSER
Roberta Perricone, head of organization and digital Transformation – VODAFONE
Gianfranco Rebora, professore emerito di Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane – UNIVERSITÁ LIUC – CATTANEO DI CASTELLANZA e direttore responsabile – SVILUPPO&ORGANIZZAZIONE
{/tab}
{tab Format}
Sviluppo&Organizzazione, la più importante rivista accademica italiana di organizzazione aziendale, promuove periodicamente incontri a porte chiuse con accademici, consulenti, imprenditori, manager, rappresentanti delle associazioni per discutere e approfondire tematiche di attualità in materia di organizzazione aziendale e risorse umane.
Gli incontri sono oggetto della rubrica intitolata “Le discussioni di Sviluppo&Organizzazione” che ospita il resoconto della riunione con ampio servizio fotografico realizzato ad hoc.
Dialogherà con i partecipanti la redazione di Sviluppo&Organizzazione.
{/tab}
{tab Iscrizione}
Questo incontro è in presenza e si svolge ‘a porte chiuse’. La partecipazione all’evento può avvenire solo su invito della casa editrice ESTE.
Per qualsiasi informazione contattare:
Dario Colombo – caporedattore di Sviluppo&Organizzazione – dario.colombo@este.it – Tel. 02 91434412
{/tab}
{/tab}