Eugenio Damiano
direttore operativo e responsabile hr – COM SCPA
Attualmente è il Direttore Operativo e Responsabile HR della COM S.c.p.a. di Palazzo San Gervasio (PZ), per l’esperienza passata ed attuale ritiene di essere un Change Manager; ha sempre gestito progetti di cambiamento e di riorganizzazione.
L’azienda per cui lavorava ha adottato il sistema Lean Production (WCM), è stato plan support del sistema, ed anche Pillar leader di Safety, e Pillar Leader di Logistic e Customer Service.
Ha lavorato nel settore Automotive per più di 25 anni, San Nicola di Melfi (PZ), Cassino, Rieti e ha seguito 8 stabilimenti del Gruppo ARCELOMITTAL CLN in Italia.
Ha effettuato studi sulla formazione degli Adulti, formazione Esperienziale ed approfondito conoscenze sul sistema Lean Production ed anche Lean in office.
Nel 2008 ha partecipato ad un MASTER in GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, ha approfondito studi sulla gestione dei gruppi e conflitti, è RSPP e Counselor (Facilitatore e Gestione dei Gruppi).
Oggi sta approfondendo le tecniche di Coaching, e le sta anche applicando sul “campo”.
Gli studi portati avanti in questi anni, sono stati sempre mirati a poterli mettere subito in campo nel settore lavorativo.