Il mestiere HR nell’era digitale – Processi smart per la misura e lo sviluppo delle competenze – CONVEGNI
IL TEMA
La digitalizzazione ha cambiato non solo l’approccio al lavoro, ma la modalità di gestire processi, attività e responsabilità. Le nuove tecnologie richiedono di aumentare il bagaglio di competenze ma, soprattutto, rendono necessario un cambio di mindset, funzionale a gestire processi aziendali che sono stati ripensati in ottica digitale.
Nell’era della digital transformation, individuare le competenze necessarie e curarne lo sviluppo, agendo con rapidità ed efficacia, costituisce un vantaggio competitivo per fronteggiare dinamiche di mercato sempre più rapide e in cambiamento.
Affidandosi alla metodologia di Assessment, il management può svolgere un’analisi preventiva per la rilevazione dell’efficacia delle capacità, prevedendone l’impatto organizzativo una volta che verranno messe in campo. Un’attività indispensabile per indirizzare con maggiore consapevolezza le scelte gestionali future valorizzando quello che è l’asset principale di ogni azienda: il Capitale Umano.
Gli strumenti dell’Assessment online, veloci e flessibili,rispondono in modo puntuale alla necessità di restringere i tempi che intercorrono dal verificarsi del bisogno di valutazione all’analisi dei risultati, contribuendo così ad aumentare la velocità di reazione dell’organizzazione e la sua capacità di rispondere alle richieste del mercato.
MODALITA ‘ DI PARTECIPAZIONE
Gratuita.
Target: Responsabili Risorse Umane e Organizzazione, Responsabili Formazione, esponenti della Direzione Generale di aziende medio grandi.
EDIZIONI PASSATE
SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE INCONTRI DI QUESTO TIPO NELLA TUA AZIENDA?
Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400
Formazione e sviluppo, Hr management